Furlani: “Sono milanista al massimo. Tonali? Gli vogliamo tutti bene, ma…”

Furlani: “Sono milanista al massimo. Tonali? Gli vogliamo tutti bene, ma…”

Calciomercato Milan, budget da urlo per l'estate: è uno il sogno nel cassetto (Getty Images) - calcioinpillole.com

Giorgio Furlani, AD rossonero, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-gara di Milan-Juventus. Focus importante su Sandro Tonali e il calcio italiano 

Stasera sarà big match a San Siro. Milan e Juventus si sfidano in uno scontro diretto dei più infuocati, già condizionante per i piani alti della classifica. Giorgio Furlani conosce bene l’importanza della gara odierna. L’Amministratore Delegato rossonero ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita. Non solo Milan-Juve. L’alto dirigente rossonero ha affrontato altri temi cruciali.

Le parole di Furlani

Milan-Juventus: “Son sempre stato milanista al massimo. Quella di stasera è una partita importante, anche se per noi sono tutte importanti. Ci accolgono i nostri titosi numerosi e calorosi, come sempre”.

Tonali e il caso scommesse: “Tutti i milanisti vogliono bene a Sandro, quindi dispiace tanto per quanto gli sta accadendo. Noi abbiamo altre informazioni, ma aspettiamo quello che succederà. Sembra che sia un fenomeno diffuso nel calcio italiano, quindi dobbiamo pensare a cosa fare per recuperare”. 

Livello del calcio italiano: “Vogliamo continuare a lavorare bene. E’ sicuramente divertente adesso la nostra Serie A. In quattro anni lo Scudetto è stato vinto d quattro squadre diverse. Quindi noi società dobbiamo lavorare al massimo e tutti insieme per mantenere il nostro campionato competitivo e interessanti per gli appassionati, tanto alla stadio quanto all tv”.