Frosinone, torna Kaio Jorge: ancora out Harroui

Calciatori del Frosinone sotto la curva di casa

Photo by: Getty Images

Il Frosinone prepara la sfida contro il Bologna con un Kaio Jorge in più in rosa, discorso diverso per Harroui ancora alle prese con il recupero dall’infortunio.

La Serie A è pronta a riaprire i battenti in questo weekend, dopo la sosta riservata agli impegni delle Nazionali. Tra le varie partite interessanti c’è anche Bologna-Frosinone, match importante soprattutto in termini di classifica, tra due squadre che hanno saputo mettersi in mostra positivamente in questo primo segmento di campionato. In particolare i ragazzi allenati da Eusebio Di Francesco sono riusciti a mietere vittime illustri, guadagnandosi una posizione in graduatoria di tutto rispetto.

Contro i rossoblù quindi sarà l’ennesimo banco di prova per una squadra molto ambiziosa e conscia dei propri mezzi, nonostante qualche assenza di troppo nelle ultime settimane. Negli ultimi giorni il lavoro dello staff sanitario del Frosinone si è concentrato sul recupero di alcune pedine importanti, come Kaio Jorge e Harroui, in vista delle prossime sfide di campionato.

Frosinone, terapie per Harroui: Kaio Jorge si allena in gruppo

Abdou Harroui, calciatore del Frosinone
Photo by: Getty Images

Nella giornata di oggi si è svolta la seduta di allenamento allo stadio Benito Stirpe, dove il Frosinone ha proseguito nella preparazione alla sfida contro il Bologna in programma domenica alle 15:00 al Dall’Ara, in attesa della rifinitura di domani in mattinata. Secondo quanto evidenziato da TMW, mister Di Francesco ha potuto riabbracciare Kaio Jorge, tornato ad allenarsi in gruppo dopo lo stop per infortunio dell’ultimo periodo.

Discorso diverso per Abdou Harroui, ancora alle prese con il recupero dalla microfrattura al piede destro rimediata prima della sfida contro il Sassuolo a settembre. Il calciatore marocchino si è sottoposto anche nella seduta di allenamento di oggi alle terapie volte alla guarigione dall’infortunio, che lo terrà lontano dai campi ancora per qualche settimana in attesa di tornare decisivo per il Frosinone e per Di Francesco.