Frosinone-Torino, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Alle 12:30 allo Stadio Benito Stirpe è in programma Frosinone-Torino, match valido per la 15ª giornata di campionato. I Granata sognano l’avvicinamento alle zone europee, i ciociari vogliono continuare a stupire e fare punti preziosi. Di Francesco sfida Juric.
La domenica della 15ª di A si apre allo Stirpe, dove il Frosinone ospita il Torino. La squadra di Eusebio Di Francesco è ampiamente sopra la zona retrocessione e vuole alzare l’asticella, portandosi addirittura a ridosso alle posizioni di alta classifica. Ambizioni condivide dal Toro, che vede a-1 la zona che vale la Conference League.
Frosinone-Torino, Di Fra cerca punti con il talento di Soulé. Juric sogna l’Europa con la coppia Zapata e Sanabria
Il Frosinone viene dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, ma i ciociari restano comunque una delle maggiori sorprese di questo campionato. I Campioni di Serie B sono attualmente dodicesimi in classifica a 18 punti, e con un successo odierno si porterebbero a solo due punti dalle zone europee. Un obiettivo grandissimo per una neopromossa ma che tramite talento in rosa e un gioco propositivo si sta facendo strada.
Volo pindarici autorizzati anche in casa Torino. I Granata vengono dalla super vittoria per 3-0 contro l’Atalanta e non vogliono fermarsi. La squadra di Juric è decima a quota 19 e una vittoria oggi significhebbe tanto. Arrivare a-1 dal settimo posto dell’Atalanta e addirittura vedere da vicino il quarto posto, attualmente occupato dalla coppia Roma e Napoli.
Le probabili formazioni
Qualche assenza pesante per il Frosinone che oltre allo squalificato Barrenechea non avrà gli infortunati Kalaj, Marchizza, Reiner e Mazzitelli. Possibile 3-4-2-1 con Turati in porta, Monterisi, Okoli e Romagnoli in difesa. A centrocampo Lirola, Brescianini, Bourabia e Oyono. Soulé, Cheddira e Ibrahimovic in attacco.
Torino senza lo squalificato Linetty e gli infortunati Schuurs, N’Guessan e Radonjic, nuovamente escluso dai convocati per motivi disciplinari. Recuperato Ricci, con il mediano classe 2000 che torna titolare.
3-4-1-2 con Milinkovic-Savic in porta, Ricardo Rodriguez, Buongiorno e Tameze. Vojvoda, Ilic, Ricci e Bellanova a centrocampo. Vlasic a supporto della coppia Zapata e Sanabria.
FROSINONE (3-4-3): Turati, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola, Brescianini, Bourabia, Oyono, Soulé, Cheddira, Ibrahimovic.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Ricardo Rodrigurz, Buongiorno, Tameze, Vojovda, Ilic, Ricci, Bellanova, Vlasic, Zapata, Sanabria.
Dove vederla in TV
La partita Frosinone–Torino è in programma oggi domenica 10 dicembre e sarà disponibile in diretta e in co-esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, compatibile con tutti i principali device come pc, tablet, console, smart phone e smart tv. Il match sarà visibile anche su Sky Sport, sul canale Sky Sport Calcio (Canale 202).