Finisce 0-0 il match delle 12:30 tra Frosinone e Torino al Benito Stirpe, il pareggio non fa male a nessuno, ma Juric può rammaricare.
La domenica di Serie A si è aperta con il lunch match delle 12:30 tra Frosinone e Torino allo Stadio Benito Stirpe. Entrambe le squadre hanno condiviso praticamente lo stesso andamento in campionato fino a questo momento, nonostante le differenze di ambizioni dei Ciociari, appena tornati nella massima serie e già tra le rivelazioni della stagione. La partita si è chiusa sullo 0-0, segno inequivocabile dell’equilibrio sul terreno di gioco, ma la sensazione è che il pareggio abbia il sapore del rimpianto per Ivan Juric, che sperava con una vittoria di scalare posizioni importanti in chiave qualificazione in Europa.
Fin dal fischio iniziale del match è stato chiaro quanto Frosinone e Torino tenessero a non perdere questa partita. Entrambe le squadre hanno cercato la soluzione del contropiede, soprattutto nel primo tempo quando una o l’altra provava ad avanzare. Da una parte Matìas Soulé ha provato a creare qualche pericolo a Milinkovic-Savic, ma senza successo. Dall’altro lato ci ha provato Zapata, galvanizzato dalla doppietta nell’ultimo match contro l’Atalanta e voglioso di ripetersi anche oggi. Le occasioni si equivalgono e alla fine il risultato di 0-0 appare più che giusto, considerando quello che si è visto in campo.