Frosinone, Soulé come Bellingham: l’argentino segna ancora

Matias Soulé, attaccante del Frosinone

Photo by: Getty Images

Grazie alla doppietta di oggi contro il Cagliari, Soulé del Frosinone entra in una speciale classifica e segue Bellingham, ecco spiegato il dato.

Il lunch match di questa domenica di Serie A ha regalato grandi emozioni ai tifosi presenti allo stadio durante Cagliari-Frosinone, soprattutto ai tifosi dei rossoblù che hanno assistito ad una partita incredibile terminata sul 4-3 in rimonta allo scadere. Nonostante la sconfitta però, Eusebio Di Francesco può almeno consolarsi con la prestazione super di Matìas Soulé, sempre più certezza del campionato da quando ha deciso di vestire la maglia dei Ciociari.

Nel primo tempo infatti l’argentino di proprietà della Juventus aveva da subito indirizzato la partita verso il Frosinone, siglando il doppio vantaggio con una doppietta splendida che aveva illuso gli ospiti. Grazie ai due gol segnati oggi, Soulé entra di diritto in una speciale classifica, come evidenziato da OptaPaolo.

Frosinone, solo Bellingham meglio di Soulé: la statistica

Matias Soulé, attaccante del Frosinone
Photo by: Getty Images

Nei cinque maggiori campionati in Europa, soltanto Jude Bellingham supera attualmente Matìas Soulé nella speciale classifica relativa ai calciatori più giovani che hanno segnato almeno 5 gol in questo avvio di stagione. Il campione del Real Madrid infatti ha messo a segno ben 10 reti, le ultime due nel Clasico di ieri contro il Barcellona, e si piazza al primo posto, seguito proprio dall’argentino del Frosinone che con la doppietta di oggi ha raggiunto quota 5 in Serie A.