Frosinone-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Frosinone-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Probabili Frosinone Roma – In vista del match di Serie A in programma oggi alle 15:00, ecco le probabili formazioni di Frosinone-Roma. I giallorossi di De Rossi inseguono la qualificazione in Champions, Di Francesco spera ancora.

L’impegno infrasettimanale in Europa League della Roma lascia inevitabilmente spazio alla Serie A, con il match contro il Frosinone in programma oggi allo stadio Benito Stirpe alle ore 15:00. Grande occasione per i giallorossi di riportarsi a ridosso delle posizioni utili alla qualificazione in Champions League, sperando magari in un pareggio tra Lazio e Bologna alle 12:30. Per i Ciociari discorso diverso, ma i punti restano fondamentali per allontanarsi ancora di più dalle zone calde della classifica.

Cominciando dalla Roma, mister Daniele De Rossi potrebbe schierare una formazione con diversi cambi tra gli interpreti in campo rispetto alla partita contro il Feyenoord di giovedì scorso. Proprio in virtù del ritorno di Europa League il tecnico giallorosso dovrebbe lasciare nuovamente a riposo Cristante, alle prese con il recupero dall’infortunio alla schiena, e inserire al suo posto Edoardo Bove, squalificato in coppa. Anche in difesa Angelino potrebbe lasciare il posto a Spinazzola, apparso in forma nelle ultime due gare. In attacco resta il dubbio Dybala-Baldanzi, con l’ex Empoli favorito per un posto da titolare oggi.

Eusebio Di Francesco dovrebbe puntare sul classico 4-3-3 che ha accompagnato la stagione del Frosinone fin dall’inizio del campionato, pur dovendo fare i conti con le pesanti assenze di Oyono e Zortea. In avanti i soliti Soulé, Kaio Jorge e Harroui, in grado con la loro tecnica individuale di mettere in difficoltà la difesa della Roma quest’oggi. Centrocampo confermato con Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini, a supporto della difesa a quattro composta da Gelli, Okoli, Monterisi e il nuovo arrivato Valeri. Di seguito le probabili formazioni del match in programma alle 15:00.

Le probabili formazioni di Frosinone-Roma

le probabili formazioni di Frosinone-Roma e dove vederla
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Monterisi, Valeri; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Harroui, Kaio Jorge. All. Eusebio Di Francesco.

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Huijsen, Mancini, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, El Shaarawy, Lukaku. All. Daniele De Rossi

Dove vederla in tv

Il match tra Frosinone e Roma, in programma oggi alle 15:00 allo stadio Benito Stirpe, sarà visibile in esclusiva su DAZN attraverso l’app streaming disponibile per gli abbonati su tutti i dispositivi mobili e su pc.