Frosinone, nessuna lista convocati per la Juventus: la scelta di Di Francesco
Convocati Frosinone – Il Frosinone affronta la Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia ma non emette alcuna lista convocati: la scelta di Di Francesco.
Con la storica vittoria per 4-0 sul campo del Napoli, il Frosinone si è guadagnato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Al Diego Armando Maradona la squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha offerto una delle prove più incredibili della propria storia e ha ottenuto il pass per il turno successivo.
Ora il tabellone propone l’incrocio con la Juventus, sfida che andrà in scena domani sera all’Allianz Stadium alle ore 21. In palio c’è la semifinale, da giocarsi contro la vincente del derby fra Lazio e Roma.
Nel match di campionato, quello dello scorso 23 dicembre, i bianconeri hanno avuto la meglio – sul campo dei ciociari – con la prima rete in Serie A di Kenan Yildiz e il gol decisivo di Dusan Vlahovic, ma nel mezzo c’è stato il pareggio di Jaime Baez e tante belle giocate dei ciociari che vorranno replicare proprio a Torino.
Frosinone, nessuna lista convocati: il motivo
Il fatto curioso della giornata è però non legato strettamente al campo. Di Francesco infatti non ha stilato alcuna lista dei convocati in vista di Juventus-Frosinone di domani sera in Coppa Italia.
Nessuna situazione strana in realtà ma semplicemente una scelta legata al calendario. Dopo la sfida con i bianconeri infatti i ciociari sono chiamati a un’altra trasferta, quella di lunedì sera al Gewiss Stadium contro l’Atalanta in campionato. E dunque la società laziale ha deciso di rimanere nel nord Italia nel weekend invece di tornare a Frosinone per trovarsi subito a Bergamo.
Frosinone, tutti convocati tranne gli infortunati
Così saranno tutti presenti per le due impegnative partite, ad eccezione degli infortunati. Non saranno a disposizione di Di Francesco Kalaj, Oyono, Marchizza e Baez.