Serie A

Frosinone-Monza, probabili formazioni e dove vederla in TV

Frosinone Monza – Dopo il lunch match Inter-Verona, la 19a giornata di Serie A continua con Frosinone-Monza: le probabili formazioni.

Sfida di metà classifica tra Frosinone e Monza al Benito Stirpe, le due squadre devono riprendersi da momenti non così positivi e tornare a fare punti con regolarità.

Il Frosinone, infatti, è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, contro Lecce, Juventus e Lazio, e non vince dal 26 novembre, quando aveva battuto il Genoa all’ultimo respiro. Da segnalare, però, la bella vittoria (0-4) negli ottavi di Coppa Italia in casa del Napoli.

Il Monza, invece, ha pareggiato 0-0 proprio contro il Napoli nell’ultimo turno, ma nelle due partite precedenti, contro Milan e Fiorentina, sono arrivati due ko. Anche ai lombardi il successo manca da tempo, precisamente dal 10 dicembre quando i brianzoli avevano battuto sempre il Genoa.

Di Francesco perde Brescianini ma recupera Lirola, Mazzitelli e Reinier: il tecnico potrebbe schierarle dall’inizio tutti e tre, anche se i dubbi in questo senso non sono stati ancora sciolti. Davanti dovrebbe essere confermato Kaio Jorge, mentre Harroui dovrebbe scendere a centrocampo. Lato Monza, rientra dalla squalifica Marì e dunque Gagliardini ritorna a centrocampo. Dovrebbero tornare Colpani e Kyriakopoulos dal 1′, sulla trequarti c’è il ballottaggio Valentin CarboniDany Mota.

Frosinone-Monza, le probabili formazioni

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Monterisi; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Reinier

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo

Andrea Colpani, trequartista del Monza (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vederla

Il match che vedrà affrontarsi Frosinone e Monza è in programma oggi alle 15 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN (canale 214) e in diretta streaming sull’app DAZN, per i possessori di abbonamento alla piattaforma.

Share
Published by
Leonardo Matteucci