Frosinone-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv
Frosinone Milan probabili – I ragazzi di Eusebio Di Francesco attendono l’arrivo del Diavolo guidato da Stefano Pioli: le due formazioni si sfideranno oggi alle ore 18:00 presso il Benito Stirpe.
Oggi sabato 3 febbraio alle ore 18:00 i riflettori dello Stadio Benito Stirpe illumineranno Frosinone–Milan, gara valida per la 23ª giornata di Serie A. Con i 4 punti guadagnati negli ultimi due turni di campionato, i ragazzi di Eusebio Di Francesco continuano ad allungare sulla zona retrocessione, oggi distante 5 lunghezze. La vittoria di ieri del Lecce però non sorride ai ciociari, che si vedono scavalcare in classifica proprio dai giallorossi di Roberto D’Aversa. Pertanto, i padroni di casa sono chiamati questo pomeriggio a superare lo scoglio rossonero per effettuare il contro sorpasso sui salentini.
Il Milan di Stefano Pioli approda in terra ciociara ferito nell’orgoglio, dopo il pareggio dal bicchiere mezzo vuoto ottenuto contro il Bologna nei minuti di recupero. Forte della sua 3 posizione in classifica però (a +10 sull’Atalanta 4ª), il Diavolo continua la sua corsa in questo campionato, sperando in qualche passo falso in più delle formazioni lì davanti. Tornare subito a vincere al Benito Stirpe sarà l’unico obiettivo della squadra rossonera. La gara sarà visibile su DAZN.
Frosinone-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv
Per superare lo scoglio Milan, classico 4-3-3 per il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Turati inamovibile tra i pali. In difesa, da destra a sinistra agiranno Monterisi, Okoli, Romagnoli e l’ultimo arrivato dal mercato invernale, Emanuele Valeri. Barrenechea sarà in cabina di regia, spalleggiato da Mazzitelli e uno tra Gelli e Brescianini. In attacco pronti a far male alla difesa avversaria Matias Soulé, Kaio Jorge e Demba Seck.
Il Milan di Stefano Pioli riparte dal collaudato 4-2-3-1. Maignan in porta. Nella retroguardia rossonera, pronti Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana agiranno Reijnders e Adli. Sulla linea della trequarti estro e muscoli con Pulisic, Loftus-Cheek e Rafael Leao. Unica punta il solito intramontabile Olivier Giroud, che vorrà riscattare l’errore dagli 11 metri contro il Bologna.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli