Frosinone, Mazzitelli al rientro: terapie per Harroui

Frosinone, Mazzitelli al rientro: terapie per Harroui

Photo by: Getty Images

Il centrocampista del Frosinone, Luca Mazzitelli, è al lavoro per recuperare la condizione, Di Francesco spera nel rientro contro il Milan.

Questo primo segmento di stagione ha incoronato il Frosinone come una delle sorprese più belle fino a questo momento. Le ambizioni crescono per la squadra di Eusebio Di Francesco, ma l’obiettivo resta quello della salvezza anticipata, come più volte dichiarato dai diretti interessati. Nonostante questo però i Ciociari hanno dimostrato in questo campionato di poter dare filo da torcere a chiunque, ecco perché la partita contro il Milan di sabato sera, con tutte le difficoltà del caso, non è una montagna impossibile da scalare.

Per farlo al meglio però Di Francesco avrà bisogno dei suoi uomini migliori, che in questi giorni si stanno preparando duramente al centro “Città dello Sport” di Ferentino in vista proprio dell’importante sfida del prossimo weekend. Tra i calciatori alle prese con i recuperi dai propri infortuni come Harroui, spunta anche Luca Mazzitelli, sempre più vicino al rientro in campo.

Frosinone, Mazzitelli parzialmente in gruppo: le ultime sul rientro in campo

Luca Mazzitelli, calciatore del Frosinone
Photo by: Getty Images

Nella giornata di oggi a Frosinone si è continuato a lavorare in preparazione dell’importante incontro del prossimo weekend contro il Milan, con un occhio puntato a quei calciatori che ancora devono recuperare la propria condizione fisica. Tra questi c’è Luca Mazzitelli, infortunatosi al polpaccio contro l’Inter e assente nell’ultimo turno contro il Genoa.

Stando a quanto si legge nel report ufficiale del club, il centrocampista ha svolto la seduta di allenamento parzialmente in gruppo con i compagni e sarà valutato giorno per giorno. La volontà di Eusebio Di Francesco è quella di avere il calciatore a disposizione per sabato, ma il rientro di Mazzitelli non ha ancora una data precisa.