Frosinone, la conferenza di Di Francesco: “Quando rientra Harroui”

di francesco conferenza

Photo by Getty Images

Le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, a due giorni del match contro il Genoa: ecco la sua conferenza stampa.

Domenica 26 novembre il Frosinone di Eusebio Di Francesco sfiderà il Genoa in un match che ha il sapore di sfida salvezza. Il tecnico dei ciociari ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita. Ecco alcune delle sue parole ai giornalisti.

Frosinone, la conferenza stampa di Di Francesco

di francesco conferenza
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La situazione dei giocatori infortunati: “Stiamo provando a recuperare Mazzitelli ma sarà difficile. Harroui sta proseguendo il lavoro di reintegro in rosa…penso che avverrà tra una settimana o dieci giorni. Per Kalaj siamo ancora in attesa di ricevere la comunicazione di poterlo far giocare”.

Su Gelli: “Non è detto che si giochi a due, anche se lui è bravissimo a legare il gioco e lo ha fatto anche l’anno scorso con Grosso. Può giocare dell’inizio perché ha trovato una buona condizione. Al momento a centrocampo abbiamo tante alternative”.

Su Kaio Jorge: “A me non piace giocare con due punte, l’ho fatto raramente a gara in corso in determinate situazioni. Kaio Jorge ha caratteristiche diverse dai suoi compagni e può fare la seconda punta. Per ora lo vedo come uno dei nostri tre attaccanti”.

Su Reinier: “Reinier rappresenta la gioventù del Frosinone. Sono felice di questa crescita però gli ho detto di non abbassare la guardia. In questo momento si sta allenando con grande continuità. Ha capito che per ambire non basta la tecnica ma serve altro e lo sta mettendo”.