Il Frosinone può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Kaio Jorge che anche nella giornata odierna ha lavorato parzialmente con il resto della squadra.
Il Frosinone è una della grandi sorprese dell’avvio di Serie A. I ciociari stanno vivendo un ottimo momento di forma che li ha portati all’ottavo posto in classifica con 12 punti conquistati dopo le prime 8 giornate di campionato. Gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco sino a questo momento della stagione stanno sovvertendo tutti i pronostici che prima dell’inizio della Serie A li vedeva tra i maggiori candidati alla retrocessione. I gialloblù, però, non vogliono fermarsi e vogliono continuare a stupire. La squadra sta preparando il prossimo match di campionato che vedrà il Frosinone impegnato domenica 22 ottobre alle 15 sul difficilissimo campo del Bologna.
Il Frosinone in vista del match del Dall’Ara si è allenato al centro sportivo ‘Capo i Prati’ di Fiuggi. Agli ordini di mister Eusebio Di Francesco i ciociari hanno svolto attivazione, lavoro atletico, esercitazioni tecnico tattiche e partita finale. A comunicarlo è stato lo stesso club tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet. Non hanno partecipato all’allenamento i vari Oyono, Cuni e Kvernadze impegnati con le rispettive nazionali. Si è rivisto in gruppo anche Kaio Jorge che ha svolto parzialmente la seduta di allenamento con il resto dei compagni. Il brasiliano ha saltato le ultime uscite del Frosinone e non è ancora riuscito ad esordire con la sua nuova maglia. Infine, Gelli ha svolto lavoro personalizzato ed Harroui ha continuato il suo percorso di terapie per recuperare dall’infortunio.