Frosinone, Kaio Jorge e Cheddira nel mirino: parla il DS

Frosinone, il DS Angelozzi sugli obiettivo Kaio Jorge e Cheddira

Frosinone, il DS Angelozzi sugli obiettivo Kaio Jorge e Cheddira (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il DS del Frosinone, Guido Angelozzi ha rilasciato delle dichiarazioni cruciali su due obiettivi del club: Kaio Jorge e Cheddira. Le sue parole
Il Frosinone vuole presentarsi al meglio al suo esordio in Serie A. Ci sarà il Napoli Campione d’Italia sabato pomeriggio a far da rivale nelle prima di campionato. Sin qui, il club gialloblù ha condotto davvero un mercato notevole, rinforzando quasi ogni reparto. Ma non basta. C’è ancora qualcosa da sistemare, soprattutto per quanto riguarda la difesa e l’attacco. Per quest’ultimo, sono tre gli obiettivi principali. Seck del Torino per la destra, mentre Kaio Jorge e Cheddira per il centro del reparto offensivo. Proprio di questi ultimi due profili e del mercato in generale del Frosinone ha parlato il DS Guido Angelozzi.
Frosinone, il DS Angelozzi sugli obiettivo Kaio Jorge e Cheddira
Frosinone, il DS Angelozzi sugli obiettivo Kaio Jorge e Cheddira (Getty Images) – calcioinpillole.com

Angelozzi: “Dipende da Juve e Napoli”

Intervistato da Radio Sportiva, il DS del Frosinone ha innanzitutto fatto il punto sugli ultimi acquisti: “Sono arrivati Cerofolini dalla Fiorentina e Barrenechea dalla Juventus, piano piano cercheremo di soddisfare le esigenze dell’allenatore, della società e anche dei nostri tifosi che si sono abbonati in massa”.

Andando ai possibili futuri colpi per l’attacco, Angelozzi ha fatto un focus importante su Cheddira e Kaio Jorge. Non è escluso il doppio colpo:Per Cheddira stiamo parlando, aspettiamo il Napoli. Poi speriamo di portrarlo qui da noi, ci puntiamo. Vediamo se ci sono le condizioni. Kaio Jorge ci piace molto, ma non dipende solo da noi ovviamente, in questo caso c’è la Juve proprietaria del cartellino”.

Infine, come accennato, Guido Angelozzi ha ammesso che manca ancora qualche innesto per completare la rosa di Eusebio Di Francesco:Abbiamo tante idee e speriamo di concretizzarle .Dobbiamo prendere 3 o 4 giocatori, vedremo anche la prossima settimana”.