Frosinone Inter, le probabili formazioni e dove vederla
Domani sera andrà in scena la sfida tra Frosinone e Inter, che darà il via alla 36a giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco lotta per allontanare definitivamente la zona retrocessione e di conseguenza certificare la sua presenza nella massima serie anche nella prossima stagione, mentre i nerazzurri, ancora freschi di scudetto, vorranno onorare al massimo l’impegno.
Domani sera alle ore 20:45 la Serie A aprirà i battenti della 36a giornata con la sfida tra Frosinone e Inter. I ragazzi guidati da Di Francesco si trovano al momento in sedicesima posizione a quota 32 punti, e scenderanno quindi in campo per fare punti ed allontanare definitivamente la zona retrocessione. Discorso completamente diverso per i nerazzurri campioni d’Italia, che ancora freschi di festeggiamenti per la conquista del titolo vorranno comunque onorare l’impegno al massimo. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Frosinone-Inter, le probabili formazioni della sfida
Eusebio Di Francesco non potrà contare su diversi uomini in vista della gara, a partire dallo squalificato Barrenechea. Non saranno a disposizione nemmeno Oyono, Kalaj, Lusuardi e probabilmente Turati, che resta in dubbio. Ad occupare i pali sarà Cerofolini, che sarà schermato dal tridente arretrato composto da Okoli, Romagnoli e Lirola. A centrocampo saranno Mazzitelli e Gelli ad occupare la zona centrale, mentre sugli esterni agiranno Zortea e Valeri. Il terminale offensivo dovrebbe essere l’ex Bari Cheddira, e alle sue spalle appare certa la presenza del solito Soulé e di Brescianini.
Per quanto riguarda i nerazzurri è lecito supporre che Inzaghi proseguirà con le rotazioni, e che si vedranno quindi diversi calciatori non facenti parte dei “titolarissimi”. In porta potrebbe esserci Audero, mentre il reparto arretrato sarà composto probabilmente da Bastoni, e Vrij e il giovane Bisseck. A centrocampo riposo per Hakan Calhanoglu, che verrà sostituito da Asllani, mentre Barella dovrebbe regolarmente presenziare. A chiudere la mediana ci sarà Davide Frattesi, e sugli esterni il tecnico di Piacenza potrebbe schierare sia Dumfries che Dimarco. In avanti potrebbe riposare Marcus Thuram, con Arnautovic attualmente in pole per sostituirlo. Sarà regolarmente in campo invece il capitano Lautaro Martinez.
Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Gelli, Valeri; Soulé, Brescianini, Cheddira. All: Eusebio Di Francesco.
Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All: Simone Inzaghi.
Dove guardare la partita
Il match potrà essere guardato in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, a partire dalle 20:45.