Serie A

Frosinone, i tempi di recupero di Bonifazi: il comunicato ufficiale

Pochi istanti fa il Frosinone ha diramato un comunicato ufficiale in cui vengono annunciate le condizioni fisiche di Kevin Bonifazi. 

La 25° giornata del campionato di Serie A aprirà i battenti con i due anticipi di oggi, che vedranno scendere in campo Torino e Lecce per la sfida della 18 e Inter e Salernitana nel turno serale. I nerazzurri dovranno continuare a tenere a distanza le insegutrici, con Juve e Milan che ora distano, rispettivamente 7 e 8 punti.

Tra le gare di forte interesse c’è da segnalare la sfida di domani tra Lazio e Bologna, in una gara che avrà un sapore particolare per quel che riguarda un posto in Europa. I rossoblù stanno infatti insidiando biancocelesti, Atalanta e Roma per quel che riguarda la lotta Champions, che ora rischia di diventare più competitiva del solito.

I giallorosi ripartiranno dalla trasferta contro il Frosinone dopo il k.o rimediato nell’ultima giornata disputata contro l’Inter, nonostante i giallorossi abbiano interpretato una grande partita contro la squadra di Simone Inzaghi. In queste ore però, non arrivano buone notizie in casa Frosinone in vista del match contro il club capitolino.

Frosinone, lesione del menisco interno per Bonifazi

Già, perchè da diversi giorni non filtravano ottime notizie riguardo le condizioni di Kevin Bonifazi, che si è fermato per un grave infortunio. Infortunio che ha rivelato un’entità drammatica, dato che il giocatore ha evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro. 

Il calciatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia nella mattinata di oggi, con l’operazione che si è svolta presso la Casa di Cura Villa Toniolo di Bologna. L’intervento è stato effettuato dal Dott. Lo Presti Mirco, che ha dato esito positivo.

Frosinone, i tempi di recupero di Bonifazi: il comunicato ufficiale (Getty Images) – calcioinpillole.com

Intervento perfettamente riuscito: il comunicato del club

Intervento che, stando a quanto si apprende dal comunicato ufficiale emanato dal Frosinone sembra essere perfettamente riuscito. I tempi di recupero previstio sono di almeno due mesi.  Di seguito la nota del club ciociaro.

‘Il Frosinone Calcio comunica che il giocatore Kevin Bonifazi, in seguito ad una lesione del menisco interno del ginocchio destro, è stato sottoposto in data odierna, presso la Casa di Cura Villa Toniolo di Bologna ad intervento chirurgico in artroscopia di bonifica meniscale mediale. L’intervento è stato effettuato dal Dott. Lo Presti Mirco, ed è perfettamente riuscito’. 

Share
Published by
Fabio Marzano