Frosinone, i convocati per la Juventus: 7 assenti tra i ciociari
In vista del match contro la Juventus, il Frosinone ha diramato la lista completa dei convocati che prenderanno parte alla partita di domani.
Sarà un turno di Serie A a tema natalizio quello che ha inizio già da oggi per la 17ª giornata, che anticipa di fatto la vigilia di Natale. Nel lunch match di domani, sabato 23 dicembre, Frosinone e Juventus si giocheranno tre punti importantissimi in chiave classifica, seppur per obiettivi ben diversi da una parte e dall’altra. I padroni di casa arrivano a questa gara con la sicurezza di poter mettere in difficoltà chiunque, soprattutto dopo la splendida prestazione in Coppa Italia al Maradona contro il Napoli, che ha sancito l’eliminazione dal torneo dei partenopei.
Pur con l’entusiasmo di una big, il Frosinone dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti in vista del match contro la Juventus, a causa di alcuni infortuni. In queste ore il mister Eusebio Di Francesco ha anche diramato l’elenco completo dei convocati per la sfida di domani, ai quali mancano Okoli, Marchizza, Oyono e Mazzitelli. Di seguito la lista dei calciatori che prenderanno parte alla partita.
I convocati di Di Francesco per Frosinone-Juventus
- PORTIERI: Cerofolini, Frattali, Turati.
- DIFENSORI: Lusuardi, Lirola, Monterisi, Romagnoli.
- CENTROCAMPISTI: Bourabia, Brescianini, Garritano, Gelli, Harroui, Lulic, Ibrahimovic, Barrenechea.
- ATTACCANTI: Cuni, Baez, Bidaoui, Kaio Jorge, Cheddira, Kvernadze, Soulé, Caso.