Frosinone, i convocati per il Torino: Di Francesco ne recupera due

Frosinone, i convocati per il Torino: Di Francesco ne recupera due

L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara di Serie A contro il Torino.

Il Frosinone si appresta a sfidare il Torino nel match valido per la 15ª giornata di Serie A. I ciociari sono reduci dal ko rimediato a San Siro contro il Milan e contro i granata vorranno ritornare a far punti e a mostrare quel calcio che ha reso la squadra del presidente Stirpe una delle più apprezzate dell’intero campionato italiano di Serie A oltre che la più grande sorpresa. Per farlo, però, i gialloblù dovranno ottenere un risultato positivo contro i granata che sono reduci dall’ottima vittoria interna contro l’Atalanta.

In vista del match contro i granata il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha diramato l’elenco dei convocati. Per i ciociari arrivano gli importanti recuperi di Harroui e Lirola. Niente da fare invece per i vari Mazzitelli, Marchizza e Reinier oltre che per lo squalificato Barrenechea. Di seguito ecco tutti i giocatori a disposizione dei gialloblù per la partita contro il Torino.

Frosinone: i convocati per il match contro il Torino

conferenza stampa Di Francesco

  • Portieri: Cerofolini, Frattali, Turati.
  • Difensori: Lirola, Lusuardi, Monterisi, Okoli, Oyono, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bourabia, Brescianini, Garritano, Gelli, Harroui, Ibrahimovic, Lulic.
  • Attaccanti: Baez, Caso, Cheddira, Cuni, Kaio Jorge, Kvernadze, Soulé.