Frosinone-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv

soule

(Photo by Getty Images)

Oggi 8 ottobre presso lo Stadio Benito Stirpe si potrà assistere a Frosinone-Hellas Verona, match valido per l’8ª giornata di Serie A.

Oggi 8 ottobre alle ore 15:00 presso lo Stadio Benito Stirpe si potrà assistere a FrosinoneHellas Verona, match valido per l’8ª giornata di Serie A. Con la sconfitta nella Capitale nell’ultimo turno di campionato, la formazione di Eusebio Di Francesco ha interrotto la striscia di risultati utili consecutivi fatta di 2 vittorie e 3 pareggi. Fattore che ha portato i Ciociari attualmente in 10ª posizione. Un ottimo inizio di stagione per i padroni di casa, che vorranno certamente continuare a salire in classifica, conquistando punti già da questa gara domenicale tra le proprie mura.

Dall’altra parte del rettangolo di gioco, l’Hellas Verona di Marco Baroni insegue il ritorno al gol che manca da ben 4 giornate. Dopo un inizio di stagione perfetto con le prime 2 vittorie contro Empoli e Roma, gli Scaligeri ha poi collezionato 3 sconfitte e 2 pareggi senza mai riuscire a trovare la via della rete. Momentaneamente al 14º posto, soltanto un punto separa gli ospiti dai padroni di casa. Si prospetta quindi una gara che entrambe le formazioni vorranno vincere.

Frosinone-Hellas Verona, probabili formazioni

ngonge
(Photo by Getty Images)

FrosinoneHellas Verona verrà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN. Per vincere tale partita, Eusebio Di Francesco farà affidamento al solito 4-3-3 con Turati tra i pali. Oyono, Okoli, Monterisi e Marchizza dovrebbero essere i 4 dietro. A centrocampo pronti Mazzitelli, Barrenechea e Reiner, mentre in attacco spazio al tridente Soulé-Cheddira-Baez.

Viceversa, l’Hellas Verona di Marco Baroni risponderà con il 3-4-2-1. Montipò per chiudere la saracinesca. Terracciano, Magnani e Coppola dietro. Sulle corsie laterali Faraoni e Lazovic con Suslov e Duda nel cerchio di centrocampo. Sulla trequarti dovrebbero agire Folorunsho e Ngonge dietro a Djuric.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reiner; Soulé, Cheddira, Baez. Allenatore: Eusebio Di Francesco

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Terracciano, Magnani, Coppola; Faraoni, Suslov, Duda, Lazovic; Foloruhsho, Ngonge; Djuric. Allenatore: Marco Baroni