Frosinone-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Frosinone e Genoa si sfidano al Benito Stirpe per la tredicesima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e dove vedere il match in tv.
Sfida fra due delle sorprese più belle della stagione, quella che va in scena al Benito Stirpe alle ore 15. Frosinone e Genoa si scontrano con i ciociari al momento a +1 rispetto al Grifone, rispettivamente al 12esimo e al 13esimo posto – con 15 e 14 punti conquistati finora.
Eusebio Di Francesco è reduce dalla sconfitta contro l’Inter a San Siro prima della sosta, ma la prestazione dei suoi è stata ottima. Il tecnico non avrà a disposizione Mazzitelli – infortunatosi proprio a Milano – e torna al 4-2-3-1, con Brescianini che affiancherà Barrenechea nel mezzo. In difesa davanti a Turati spazio alla classica linea formata da Oyono, Okoli, Monterisi e Marchizza, mentre in avanti insieme a Soulè e Reinier si giocano il posto Ibrahimovic e Caso. Come punta centrale invece ballottaggio fra Cuni e Cheddira.
Alberto Gilardino invece ha vinto due delle ultime tre ma deve fare i conti con l’emergenza in attacco. Senza Retegui ed Ekuban, si è fermato anche Gudmundsson. Dunque, si va verso l’impiego di Puscas, con Malinovskyi a supporto nel 3-5-1-1. Per il resto però niente sorprese, con Badelj in cabina di regia affiancato da Frendrup e Strootman e con Sabelli e Haps sugli esterni. In difesa De Winter e Dragusin sicuri del posto davanti a Martinez, con Vasquez e Vogliacco a giocarsi l’ultima maglia.
Frosinone-Genoa, le probabili formazioni
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Barrenechea, Brescianini; Soulè, Ibrahimovic, Reinier; Cuni. All. Di Francesco
GENOA (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Haps; Malinovskyi; Puscas. All. Gilardino
Dove vederla
Il match avrà inizio alle ore 15 al Benito Stirpe di Frosinone e sarà visibile in esclusiva in streaming su Dazn.