Frosinone, fatta per la cessione: domani le visite mediche, vola in Turchia
Come riferisce Sky Sport, il Frosinone ha completato la cessione del centrocampista. Andrà in Turchia, dove il mercato invernale è ancora aperto.
Il Frosinone di Eusebio Di Francesco si è rinforzato discretamente nel mercato invernale, con l’assoluta volontà di tenere più lontana possibile la retrocessione. La formazione ciociara è al momento quattordicesima nella classifica di Serie A, per fortuna distante qualche punto dalle squadre ammassate a pochissima distanza dalla zona rossa. Sin qui, il Frosinone ha dimostrato di aver una marcia in più nonostante lo status di neo promossa.
E i nuovi acquisti di gennaio, Ghedjemis, Bonifazi, Zortea e Seck non potranno che migliorare le prestazioni e in generale il tasso tecnico della rosa gialloblu. Le cessioni sono state quasi impercettibili, dato che hanno lasciato Frosinone Lulic e Avella. Dunque, le maggiori individualità sono rimaste a disposizione di Eusebio Di Francesco, che potrà utilizzarli ancora per sorprendere in questa stagione.
Si è però concretizzata un’ulteriore cessione nelle ultime ore, di un profilo più blasonato certamente. A darne notizia è Sky Sport, che rivela tutti i dettagli.
Frosinone, poco spazio per lui: ha scelto la Turchia
Mehdi Bourabia non sarà più un calciatore del Frosinone in questi restanti mesi di stagione. Il centrocampista marocchino ha sofferto il poco spazio riservatogli, a favore del trittico speciale formato da Barrenechea, Harroui e Mazzitelli. Per Bourabia solo dieci presenze quest’anno, con zero gol e zero assist. Il suo addio non è certo una sorpresa, dato che da tempo sia il Frosinone che il giocatore meditavano la separazione.
E come riferisce Sky Sport, il marocchino partirà domattina per raggiungere la Turchia, Paese dove il calciomercato è aperto sino al 10 febbraio. Il club che lo accoglierà è il Kayserispor, club della massima serie turca tredicesimo in classifica. Già fissate per domani le visite mediche e la conseguente firma sul nuovo accordo. Bourabia non ha avuto la stessa fortuna e fama trovate quando militava allo Spezia, con Thiago Motta in panchina.
In quella stagione erano state 37 le presenze con 1 gol e 2 assist a referto. Dirà dunque addio alla Serie A e al Frosinone.