L’entusiasmo dei tifosi del Frosinone è alle stelle e la risposta per il match contro la Juventus è fortissima: lo Stirpe tutto esaurito.
Il Frosinone non ha alcuna intenzione di fermarsi. Dopo il clamoroso 4-0 inflitto a domicilio al Napoli, i ciociari si preparano alla sfida di sabato, quando al Benito Stirpe arriverà la Juventus.
Altra grande giornata per i ragazzi di Eusebio Di Francesco, che hanno già ben figurato nelle altre gare contro le big. È sempre però mancato il risultato e contro i bianconeri la squadra ha l’entusiasmo giusto per provarci sul serio. E anche i tifosi.
Qualche problema di formazione per Di Francesco, soprattutto in difesa. Okoli è squalificato e Oyono si è fatto male, ma in compenso ci sono i tre giocatori in prestito dalla Juventus in gran forma. Barrenechea a centrocampo, Soulè sulla trequarti e Kaio Jorge in attacco, tutti pronti a mettersi in mostra.
A spingere ulteriormente la squadra sarà anche il pubblico, perché lo Stirpe si preannuncia tutto esaurito. La sfida è in programma per le 12.30 di sabato 23. E il Frosinone vuole un altro scalpo eccellente come fatto contro il Napoli.