Frosinone-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla in TV
L’11a giornata di Serie A continua con il posticipo delle 18:30 Frosinone-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla.
Quella tra Frosinone ed Empoli è una sfida salvezza: i ciociari hanno iniziato alla grande il campionato ma sono stati, loro malgrado, protagonisti della rimonta del Cagliari (da 0-3 a 4-3) ai loro danni, nell’ultimo incontro di Serie A. La formazione di Di Francesco, però, si è rifatta eliminando il Torino in Coppa Italia giovedì.
L’Empoli, invece, si è ritrovato dopo il ritorno di Andreazzoli in panchina: sono arrivati 4 punti tra Udinese (0-0) e Fiorentina (0-2). Nell’ultima giornata, però, gli azzurri sono caduti contro l’Atalanta perdendo 0-3.
Frosinone-Empoli, le probabili formazioni
I padroni di casa recuperano Mazzitelli dalla squalifica, che guiderà il centrocampo insieme a Barrenechea. Dietro Oyono e Okoli sono favoriti rispettivamente su Lirola e Monterisi. In attacco dovrebbe esserci Cheddira (in vantaggio su Cuni), con il tridente formato da Soulé, Garritano (in ballotaggio con Baez) e Reinier alle sue spalle.
Lato Empoli, invece, Andreazzoli conferma Berisha in porta (anche se Caprile è ormai recuperato). Il portiere albanese sarà coperto da Ebuehi a destra, Ismaijli e Luperto al centro e Cacace a sinistra (in vantaggio su Bastoni). Centrocampo a 3 formato da Marin, Grassi e Fazzini. In attacco Cambiaghi e Cancellieri agiranno alle spalle di Caputo. Baldanzi, recuperato ma non al 100%, dovrebbe partire dalla panchina.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Garritano, Reinier; Cheddira
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo
Dove vederla in TV
La partita, in programma oggi, lunedì 6 novembre, alle 18:30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, sarà visibile in esclusiva su DAZN (live a partire dalle 18:10). Telecronaca di Luca Farina, commento tecnico di Stefan Scwhoch.