Frosinone, Di Francesco: “La squadra è cresciuta tanto, sono orgoglioso”

(Photo by Getty Images)

Il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha parlato al termine del match contro la Roma, valido per la 7a di Serie A.

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match tra Roma e Frosinone, valido pe la 7a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida dell’Olimpico.

(Photo by Getty Images)

Roma-Frosinone, le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita

Sulla partita
“Abbiamo creato diverse difficoltà alla Roma, ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Siamo calati a metà del secondo tempo quando abbiamo smesso di palleggiare, ma nel complesso la prova è stata ottima. Loro sono stati più bravi di noi a concretizzare”.

Sulla consapevolezza della squadra
“Sono orgoglioso dei ragazzi, non bisogna dimenticare da dove arriva questa squadra. Io dico ai ragazzi sempre di divertirsi in campo. Siamo consapevoli di quello che siamo: ovviamente sono rammaricato per il punteggio ma la prestazione per me è ottima”.

Sul percorso del progetto
“Questa prestazione deve darci forza. La squadra è cresciuta sotto tutti punti di vista. Forse siamo stati un po’ troppo frettolosi a cercare la profondità, ed alle volte avremmo dovuto prepaare meglio la giocata”.