Frosinone, Di Francesco in conferenza stampa: “Huijsen? Qui deve venire chi ha voglia”

conferenza stampa Di Francesco

(Photo by Getty Images)

Conferenza stampa Di Francesco – Il tecnico del Frosinone ha parlato in conferenza stampa in vista del match valido per il diciannovesimo di Serie A contro il Monza.

Il Frosinone si appresta a sfidare il Monza nella gara valida per la 19ª giornata di Serie A. Il match è in programma domani 6 gennaio alle 15:00 allo Stirpe. In vista della partita contro i brianzoli, in conferenza stampa ha parlato il tecnico dei ciociari Eusebio Di Francesco. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Di Francesco in conferenza stampa: “Ibra è recuperato”

conferenza stampa Di Francesco
(Photo by Getty Images)

“Per quanto riguarda i giocatori che avrò a disposizione contro il Monza, Ibra è recuperato e sarà convocato. Ho ancora dei dubbi su Lirola in quanto non so se farlo partire dall’inizio o meno. Brescianini ha l’influenza ma spero che per domani sia a posto. Uno tra Mazzitelli e Reinier partirà titolare”.

“Il Monza è una grande realtà dal punto di vista degli investimenti. Stanno facendo bene con un allenatore che sa quello che vuole. Sarà una partita difficile come sempre in Serie A nella quale proveremo a fare il nostro gioco e ad ottenere un risultato positivo”.

“Quello che è successo con Huijsen è molto semplice. Il direttore mi ha detto che lui voleva parlare con me ed io l’ho fatto, poi però il ragazzo ha fatto scelte diverse e dunque non mi interessa più. Qui deve venire chi ha voglia, perché i giovani in questo contesto stanno crescendo e devono avere la voglia e la possibilità di crescere anche sbagliando”.

“Abbiamo acquistato Ghedjemis che è un calciatore che onestamente conoscevo poco. Viene dalla serie C francese. Gioca a destra, è mancino tipo Soulé ma ha caratteristiche diverse, una gamba diversa. Si è presentato bene anche con i compagni che lo hanno già ribattezzato “Benzema”. Il direttore ha questi colpi e quando li fa attendo sempre la crescita di questi ragazzi perché vanno sempre aspettati”.