Frosinone, Di Francesco dopo il poker al Sassuolo: “Ci abbiamo sempre creduto”
L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell’incredibile vittoria in rimonta da 0-2 a 4-2 contro il Sassuolo nel match valido per la quarta giornata di campionato e che ha proiettato i ciociari momentaneamente al sesto posto in classifica. Di seguito le dichiarazioni del tecnico.
Frosinone, tutta la gioia di Di Francesco dopo il 4-2 al Sassuolo: “Questa partita riconcilia col calcio. Una vittoria che è merito del nostro gruppo”
“Penso che vedere partite di questo tipo ti riavvicina al calcio. Oggi si sono affrontate due squadre che hanno creato tantissime palle gol e questp significa che hanno provato entrambe a dominare e a vincere.
Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma sapevo che saremmo cresciuti tanto nel secondo tempo. Questa è stata una vittoria del gruppo”.
“Io personalmente credo nella squadra, ma anche i ragazzi. Noi cerchiamo di giocare sempre il pallone. Il Sassuolo ci ha creato molti problemi, ma noi non abbiamo mai rinunciato a giocare. Le partite si vincono anche di sofferenza. Nella ripresa loro sono calati nel possesso palla e noi siamo migliorati in fase difensiva”.
“Assolutamente no, io non ho rivincite su nulla nella mia carriera. Totti in tribuna? Mi ha fatto piacere, ci è venuto a trovare e mi ha detto che gli paice come giochiamo”.