Frosinone, Di Francesco: “Abbiamo saputo soffrire assieme”

Frosinone Di Francesco

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE, Onefootball.com)

L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 2-1 contro l’Atalanta nel match valido per la seconda giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei ciociari.

Frosinone Di Francesco
(Photo by Giuseppe Bellini, Onefootball.com)

Frosinone, Di Francesco dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Abbiamo approcciato benissimo e poi abbiamo saputo resistere. Sono orgoglioso dei ragazzi, questo per me è l’anno zero”

La partita è iniziata alla grande, i ragazzi hanno meritato questo risultato. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo saputo soffrire insieme da squadra nel secondo tempo. 

I ragazzi mi rendono felice. Questi ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare in Serie A. Lavorando di gruppo e lavorando bene in allenamento hanno fatto un lavoro straordinario. I ragazzi sanno soffrire insieme“.

Sicuramente ci servve ancora qualcosa sul mercato. La dirigenza sa le caratteristiche dei giocatori di cui ho bisogno e questa vittoria ci aiuta sul mercato. Qualche uomo di esperienza ci può solo che aiutare“.

Lo stadio era un po’ intimorito quando l’Atalanta ha segnato e ho sentito di incitae. I ragazzi non devono sentirsi soli, molti di loro sono ancora inesperti“.

Questo per me è l’anno zero, non voglio guardare al passato. Il merito è dei ragazzi, del mio staff e non il mio“.