Frosinone, Di Francesco: “Abbiamo saputo soffrire assieme”
L’allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 2-1 contro l’Atalanta nel match valido per la seconda giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei ciociari.
Frosinone, Di Francesco dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Abbiamo approcciato benissimo e poi abbiamo saputo resistere. Sono orgoglioso dei ragazzi, questo per me è l’anno zero”
“La partita è iniziata alla grande, i ragazzi hanno meritato questo risultato. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e abbiamo saputo soffrire insieme da squadra nel secondo tempo.
I ragazzi mi rendono felice. Questi ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare in Serie A. Lavorando di gruppo e lavorando bene in allenamento hanno fatto un lavoro straordinario. I ragazzi sanno soffrire insieme“.
“Sicuramente ci servve ancora qualcosa sul mercato. La dirigenza sa le caratteristiche dei giocatori di cui ho bisogno e questa vittoria ci aiuta sul mercato. Qualche uomo di esperienza ci può solo che aiutare“.
“Lo stadio era un po’ intimorito quando l’Atalanta ha segnato e ho sentito di incitae. I ragazzi non devono sentirsi soli, molti di loro sono ancora inesperti“.
“Questo per me è l’anno zero, non voglio guardare al passato. Il merito è dei ragazzi, del mio staff e non il mio“.