Frosinone-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla
Frosinone Cagliari probabili formazioni – Gli uomini di Di Francesco ospiteranno fra poche ore il Cagliari di Claudio Ranieri, in una sfida salvezza che si preannuncia interessante e potenzialmente ricca di ottimi spunti. Ecco quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici in occasione della gara.
Quest’oggi alle 12:30 andrà in scena la sfida tra Frosinone e Cagliari, che aprirà la domenica della 21a giornata di Serie A. Gli uomini di Di Francesco sono reduci da un periodo piuttosto negativo, che conta ben cinque sconfitte nelle ultime cinque giornate. I padroni di casa sono quindi chiamati a vincere per allontanare i fantasmi della retrocessione, che nelle ultime settimane si sono fatti sempre più vividi. Il Cagliari invece non perde da tre partite, e viene da una vittoria importantissima contro il Bologna che è destinata a dare grande fiducia in questa seconda parte di stagione. Di seguito le probabili formazioni della sfida.
Frosinone-Cagliari, le probabili formazioni del match
Di Francesco si presenterà con il suo classico 3-4-3, che prevede, al solito, la presenza di Turati tra i pali ed il trittico arretrato formato da Okoli, Romagnoli e Bonifazi. Sugli esterni agiranno probabilmente Zortea e Gelli, mentre in mezzo giocheranno Mazzitelli e Barrenechea. In avanti sarà Kaio Jorge a fungere da punta centrale, ed ai suoi fianchi avrà Soulé ed Harroui.
Tante le assenze in casa Cagliari, che dovrà fare a meno di Luvumbo, Lapadula, Mancosu, Oristanio, Rog e Shomurodov. Tra i pali ci sarà Scuffet, che troverà davanti a se una linea difensiva a quattro composta da Zappa, Wieteska, Dossena e Augello. A centrocampo immancabile la presenza di Nandez, che andrà a completare il tridente mediano con Makoumbou e Prati. Sarà invece Pavoletti a guidare l’attacco, accompagnato da Viola e Petagna.
FROSINONE (3-4-3): Turati; Okoli, Romagnoli, Bonifazi; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati; Viola; Petagna, Pavoletti. All. Ranieri.
Dove guardare il match
La partita potrà essere guardata in diretta su DAZN a partire dalle 12:00, ma in alternativa sarà possibile seguirla anche su Sky Sport.