Frosinone, Angelozzi: “Soulé resterà con noi fino a giugno”

Matias Soulé

Photo by Getty Images

Nel corso di un’intervista il Ds del Frosinone, Guido Angelozzi, fa chiarezza sul futuro di Matias Soulé, in prestito dalla Juventus fino al termine della stagione.

Matias Soulé è senz’altro uno delle migliori rivelazioni in quest’inizio di stagione. Nonostante ci fossero pochi dubbi sul suo talento, il fantasista argentino di proprietà della Juventus sta rubando la scena ai colleghi avversari, incantando con la maglia del Frosinone. In 12 giornate di campionato infatti, il classe 2003 ha già collezionato ben 6 gol e un assist. Numeri che fanno ben sperare l’allenatore Eusebio Di Francesco in chiave salvezza. Un grande inizio tale da far vociferare un possibile ritorno del calciatore alla Continassa già nel mese di gennaio.

Frosinone, Angelozzi: “Vi dico come ho convinto Soulé a venire”

soulé
Photo by Getty Images

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Stampa, il Ds del Frosinone, Guido Angelozzi, ha speso parole d’elogio per Matias Soulé, facendo chiarezza sul suo prossimo futuro: “Un professionista esemplare e dal futuro garantito: mi ricorda Berardi, direi anche Domenghini per chi, come me, segue il calcio da una vita. Resterà con noi fino a giugno. E con noi resteranno anche gli altri due bianconeri Kaio Jorge e Barrenechea“.

Angelozzi conclude sulla scelta di Soulé: “A dire la verità si è convinto da solo: dopo il nostro successo contro l’Atalanta a fine agosto, Soulé ha chiamato l’amico Barrenechea per dirgli che avrebbe firmato per noi. Qui c’è Di Francesco, chi viene a Frosinone sa che trova spazio seppur giovane o giovanissimo e che giocherà un calcio coraggioso e, quindi, divertente“.