Friburgo-Juventus, le probabili formazioni: Di Maria parte dalla panchina
Dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata, questa sera, alle 18:45, la Juventus farà visita al Friburgo per il ritorno degli ottavi di Europa League. I ragazzi di Allegri, reduci in campionato dal 4-2 sulla Sampdoria, sono forti della rete siglata da Angel Di Maria, e cercheranno di chiudere subito la pratica per entrare così fra le prime otto della competizione.
Le scelte di Streich
Pochi dubbi di formazione per Streich, che proverà con il miglior undici possibile a ribaltare il risultato dell’andata. In porta ci sarà Flekken, difeso dal trio composto da Kubler, Ginter e Lienhart. A centrocampo linea a quattro con Gunter, Eggestein, Hofler e Doan. Davanti, Holer e Grifo alle spalle dell’unica punta Gregoritsch.
Le scelte di Allegri
Convocati ma inizialmente in panchina per Max Allegri sia Di Maria che Chiesa, pronti a dar manforte nella ripresa. In porta, nel 3-5-1-1 bianconero, ci sarà Szczesny, difeso da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo, sugli esterni, spazio a Cuadrado e Kostic, mentre nel mezzo agiranno Fagioli, Locatelli e Rabiot. In attacco, vista l’assenza dal primo minuto di Di Maria, spazio a Miretti alle spalle di Vlahovic terminale offensivo.
Friburgo-Juventus, le probabili formazioni:
Friburgo (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Gunter, Eggestein, Hofler, Doan; Holer, Grifo; Gregoritsch. Allenatore Streich.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. Allenatore Allegri.