Francia, preoccupazione per Varane. Infortunio con il Manchester United
Manca poco meno di un mese a Qatar 2022, la prossima edizione del Campionato Mondiale di Calcio. Questo inizio di stagione così compresso per l’inserimento in calendario della competizione iridata, sta però danneggiando molte Nazionali, che rischiano di dover fare a meno di alcuni giocatori importanti causa infortuni.
💬 “Everyone is behind each other — we stick together.”
We’re all with you, @RaphaelVarane 💪❤️#MUFC || #CHEMUN https://t.co/Ke7QhwUk61 pic.twitter.com/I8sawZNRZ5
— Manchester United (@ManUtd) October 22, 2022
Francia, altra tegola per il Mondiale. Infortunio per Varane, che potrebbe saltare Qatar 2022
L’ultimo della lista è il difensore del Manchester United (e della Francia) Raphael Varane, che come riportato da ANSA, ha subito un infortunio al tendine del ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare all’ora di gioco il match di ieri contro il Chelsea in Premier League.
Un altro infortunio eccellente per i Campioni del Mondo in carica, che già dovranno fare a meno del centrocampista N’Golo Kanté e sono in dubbio sulla presenza di Paul Pogba, così come di altri giocatori della rosa del CT Deschamps.
Ora il Manchester United e la Francia attendono gli esiti degli esami di Varane per valutae entità dell’infortunio e tempi di recupero. Le sensazioni non sono buone e le speranze di vedere l’ex Real Madrid in Qatar sono purtroppo molto poche.