Francia-Australia, le probabili formazioni e dove vederla in tv
I Campioni del Mondo in carica della Francia fanno il loro debutto a Qatar 2022. Nell’ultimo match della giornata, i francesi affrontano l’Australia esattamente come nel 2018, quando furono necessari un rigore di Griezmann ed un autogol al 91′ per piegare i Socceroos. Dopo la delusione nell’Europeo dello scorso anno, il CT transalpino Didier Deschamps cerca un grande successo in quella che con tutta probabilità sarà la sua ultima competizione alla guida della Nazionale. Ecco le probabili formazioni di Francia-Australia e dove seguire il match in tv.
Group D are you READY? 🇫🇷 🇩🇰 🇦🇺 🇹🇳 #FIFAWorldCup | #Qatar2022 pic.twitter.com/bMfJ4Wgbz0
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) November 22, 2022
La probabile formazione della Francia
Senza Karim Benzema, tocca al milanista Olivier Giroud prendersi il posto di riferimento centrale nell’attacco francese, con Mbappè, Griezmann e Dembelè a supporto nel 4-2-3-1. In mediana spazio a Tchouameni e allo juventino Rabiot, mentre in difesa davanti a Lloris ci sarà Lucas Hernandez sulla corsia di sinistra – favorito sul fratello Theo -, con Upamecano e Konatè al centro e Pavard a destra.
La probabile formazione dell’Australia
L’Australia invece si affiderà al classico 4-3-3 del CT Arnold, con Mooy in mezzo al campo e Duke punta centrale. In porta confermato Ryan, con Karacic e King sugli esterni.
Francia-Australia, le probabili formazioni
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Upamecano, Konaté, L. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT. Deschamps
AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, King; Mooy, Devlin, Irvine; Leckie, Duke, Mabil. CT. Arnold
Francia-Australia, dove vederla in tv
Francia-Australia chiuderà la terza giornata di gare, alle ore 20 italiane all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Rai 1, in streaming su Rai Play.