Fowler su Rice: “Se vuole vincere deve scegliere il City”
![Fowler su Rice: “Se vuole vincere deve scegliere il City”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/england-v-north-macedonia-group-c-uefa-euro-2024-qualifying-round-1-1-1024x683.webp)
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il duello tra Manchester City e Arsenal per Declan Rice è da tempo diventato il tormentone di mercato assoluto del calcio inglese. Ad esprimersi su questa situazione, tra i tanti, è stato anche Robbie Fowler, ex campione del Liverpool ed ora opinionista. Ecco le sue considerazioni sulla scelta che il ragazzo dovrà fare per il suo futuro, riportate dal Mirror.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/mcb-tour-championship-seychelles-previews-1-jpg.webp)
Robbie Fowler analizza il duello tra City e Arsenal per Declan Rice
“Se Declan Rice vuole vincere trofei deve andare al Manchester City. Mi scuso con i tifosi dell’Arsenal che pensano che il centrocampista possa ottenere esprimere il suo massimo potenziale nella capitale. La verità è che i Gunners sono ancora un cantiere aperto, e che nonostante abbiano fatto una stagione importantissima sono comunque finiti sotto al City. Se c’è una cosa che un giocatore può ottenere con certezza andando sotto Pep Guardiola è vincere trofei. Giusto per capirci, Grealish, dopo essere arrivat0 dall’Aston Villa, ha vinto una Champions League, due Premier League e un FA Cup”.