Formazioni ufficiali Empoli-Juventus: le scelte di Zanetti e Allegri
Tra poco meno di un’ora l‘Empoli di Cristiano Zanetti si prepara ad ospitare tra le mura del Castellani la Juventus di Massimiliano Allegri. I due tecnici hanno già annunciato le formazioni ufficiali che questa sera scenderanno in campo per la terza giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori.
Fromazioni ufficiali Empoli-Juventus: Cambiaghi titolare, nei bianconeri tornano Gatti e Kostic
Un match sulla carta favorevole per la Juventus, chiamata comunque a guardarsi le spalle dalle insidie che un avversario come l’Empoli è in grado di procurare. La squadra di Zanetti è a caccia dei primi punti in questo campionato e proprio la voglia di lasciare lo “0” in classifica da parte dei toscani non può essere sottovalutata. Cambia modulo l’Empoli che passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con l’inserimento di un centrocampista in più. Nell’undici della Juventus invece non ci sarà Alex Sandro che ha perso il ballottaggio con Federico Gatti, torna titolare anche Filip Kostic.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynsky, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Marin, Maleh, Fazzini; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.