Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato dopo la pesante sconfitta subita contro il Parma.
Ecco le sue parole:
“Era importante fare il gol prima del Parma. Eravamo entrati bene. La prima volta che sono arrivati in attacco hanno segnato. Una squadra che vuole andare in Champions non può fare così. Poteva essere una partita più aperta, si sono chiusi e abbiamo avuto difficoltà.”
“Non voglio alibi, non possiamo prendere gol così. Ha cambiato la partita perchè loro avevano bisogno dei 3 punti. Si sono chiusi e si sono abbassati.”
“Il problema è che non abbiamo avuto il corridoio centrale. Nel primo tempo loro sono venuti due volte nella nostra porta. Non possiamo avere questi momenti, è stata una questione di concentrazione. Nel primo tempo non abbiamo avuto una circolazione di palla veloce ed è stato difficile.”
“Penso che è stato meglio con Cristante in mezzo, però lui ha fatto quasi tutte le partite. La costruzione è stata migliore con Reynolds.”
“Non penso che ci sia un problema degli attaccanti. Dzeko ha lavorato molto, ma la palla non arrivava bene. Contro una squadra bassa era più difficile. Penso sia un problema collettivo.”
“Normalmente non parlo dopo la partita. Mi piace guardarla a casa e poi il giorno dopo parliamo. Io non voglioro sbagliare la mia analisi nei momenti caldi. Voglio essere giusto con i giocatori.”