Il mister della Roma Paulo Fonseca è stato vittima solo poche ore fa – presumibilmente venerdì 30 ottobre dopo la partita di Europa League della squadra giallorossa con il Cska Sofia – di uno spiacevole furto nella sua villa nella Capitale.
Alcuni banditi si sarebbero intrufolati nella sua abitazione in zona Monterverde e, secondo la ricostruzione de Il Messaggero, avrebbero disattivato l’allarme – senza lasciare segni, entrando probabilmente da una porta finestra dell’abitazione – rubando tre orologi Rolex e preziosi per un valore complessivo di circa centomila euro.
Il tecnico portoghese, nato in Mozambico, che in quel momento si trovava Trigoria per allenare la squadra, mentre la moglie e il figlio di quasi due anni, erano lontani da casa, ha sporto denuncia contro ignoti. Gli investigatori stanno conducendo ricerche su bande specializzate che in passato si siano già cimentate in colpi simili.
La scorsa settimana erano stati derubati da ladri di appartamento sia Joaquin “El Tucu” Correa nella sua abitazione di Roma Nord che l’ex campione del mondo Luca Toni nella sua villa in provincia di Modena. Un periodo veramente da cancellare.