Fonseca e il suo futuro: “Il mio sogno è allenare in Premier League”

Fonseca

Credit: imagoimages

Paulo Fonseca e la Roma si sono detti addio dopo due stagioni. Il tecnico è al momento senza squadra ma potrebbe presto trovarne una. L’allenatore portoghese ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese The Telegraph. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non è un mistero che quello inglese è il campionato più affascinante che ci sia anche per un tecnico. Tutti gli allenatori sognano un giorno di andare in Inghilterra ed io non faccio eccezione. Ho questo sogno, quello di allenare in Premier League. Ho la sensazione che potrebbe realizzarsi, non so quando, ma so che accadrà”.

“Sono un grande appassionato di calcio inglese, penso all’atmosfera che si vive negli stadi di Premier League, è un qualcosa di unico. Spero veramente un giorno di viverla anche io”.

“Posso dire che la Premier League al momento è senza alcun dubbio il campionato più grande del mondo e può essere fantastico lavorarci, per qualsiasi allenatore. Non a caso, nel campionato inglese ci sono i migliori allenatori e i migliori giocatori”.