Fonseca: “Dzeko domani non ci sarà. Sento l’appoggio del club”

Fonseca

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dopo i burrascosi eventi degli ultimi giorni, Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia.

“Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente, da quando è qui. Anche oggi abbiamo parlato e anche oggi ho sentito il suo appoggio. Per me questa non è una questione”.

Questioni Pedro e Mkhitaryan

“Abbiamo qualche problema con alcuni giocatori della squadra. Pedro non sta bene e non può giocare. Mkhitaryan è in dubbio e proviamo oggi, vediamo domani come sarà in allenamento e poi decideremo”.

Fonseca su Dzeko, domani assente

Dzeko ha avuto una contusione nell’ultima partita. Ieri ha sentito un fastidio e non sarà pronto per la partita di domani. Il mio rapporto con lui? Dzeko non può giocare, io mi concentro sulla partita di domani e devo pensare a chi può giocare domani. La squadra è dalla mia parte? Sì, è così. Le voci? Non voglio alimentare ulteriori speculazioni, sono qui da un anno e mezzo e so come funzionano le cose. Quando perdiamo tanti cercano di fare il male della Roma”.

Borja Mayoral secondo il tecnico giallorosso

 “Secondo me ha giocato una grande partita contro lo Spezia, è vero che ha sbagliato i gol ma è un giovane e l’importante è sentire che sta lavorando bene per la squadra. Il gol poi arriverà”..

Fonseca e la possibilità di dimettersi

“Mi dimetto se cambiano le dinamiche? Questo è un progetto nuovo, con un presidente nuovo. Ci possono essere delle difficoltà, dobbiamo crescere con queste difficoltà. Non sono il tipo di persona che si arrende“.

La partita contro lo Spezia di domani

“Sarà una partita molto difficile, lo Spezia ha una propria identità e penso non cambierà le intenzioni. Sarà sicuramente difficile, con una squadra che vuole avere la palla. Stiamo preparando la partita per poter vincere”.