Fonseca: “Da quando sono arrivato sono stato sotto esame”

Fonseca: “Da quando sono arrivato sono stato sotto esame”

Photo Alfredo Falcone

Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Cagliari Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei suoi.

“Non abbiamo sbagliato l’atteggiamento a differenza di altre volte, oggi abbiamo lottato. Il gol a freddo ha condizionato il match anche se abbiamo reagito bene trovando il pareggio. Abbiamo provato ad attaccare, prima di regalare il gol del 2-1 che ha complicato tutto“.

“Smalling ha fatto una buonissima partita dando sicurezza alla squadra. Era importante farlo giocare e lo ha fatto bene, così da poterlo avere contro il Manchester. Purtroppo non sono riuscito a dare minuti a tutti tra i rientranti, ma lui e Spinazzola era importante riaverli. Vedremo la formazione per la sfida allo United tra lui e Cristante, chi starà in centro e chi sulla destra”.

“Da quando sono arrivato sono stato sotto esame. Io penso al mio lavoro, ovviamente la semifinale contro il Manchester è importante e devo pensare solo a quella. E’ troppo importante per la Roma. Lo United è molto forte in contropiede, ma noi non possiamo andare là solo a difendere. La squadra dovrà avere la palla e non lasciare il tempo di costruire all’avversario. Dovremo dimostrare personalità”.