Fonseca: “Contro le grandi squadre manca sempre qualcosa”
Dopo la sconfitta dell’Olimpico contro il Milan di Pioli Paulo Fonseca ha commentato cos’ la prestazione della sua squadra.
“Siamo entrati male in campo perchè le situazioni che il Milan ha creato nascono da nostri errori in fase di costruzione. Dopo i primi venti minuti siamo cresciuti ma con il Milan è sempre difficile. Dell’arbitraggio non parlo. E’ facile trovare scuse, non mi è piaciuto ma non voglio trovare scuse”.
“Nel gol di Rebic è stato bravo lui a girarsi ma l’errore è nostro in impostazione e li abbiamo già fatti con le grandi squadre. Peccato. Inizialmente abbiamo sbagliato tanto in uscita e ha permesso al Milan di andare più veloce e sfruttare il contropiede e di giocare vicino alla nostra area. Sappiamo che il Milan quando recupera palla è molto rapido, ha giocatori veloci come Rebic e non possiamo sbagliare queste fasi”.
“Non parlo di errori individuali ma gli sbagli arrivano da tutta la squadra. La prima fase di costruzione non l’abbiamo fatta bene. Manca sempre qualcosa contro le grandi squadra, non possiamo nasconderci”.