Follie di mercato in Premier League: finisce la telenovela Caicedo
Non solo la situazione Kane scalda il mercato di Premier League. Infatti è venuto fuori un intrigo che sa di vera e propria telenovela, quello che sta coinvolgendo Moises Caicedo, il Liverpool e il Chelsea nelle ultime ore. Il giocatore è intrecciato in una situazione di mercato molto complessa e difficile da districare, con due club che si stanno dando battaglia da ore in maniera agguerrita. Soltanto poche ore fa l’attaccante del Brighton era già praticamente dei Reds, che avevano presentato un’offerta monstre al club allenato da De Zerbi, che aveva superato quella dei Blues, poi nel giro di poco tempo è cambiato tutto. Il giocatore ha stravolto i piani di mercato. Ecco cosa succede.
Telenovela Caicedo: Liverpool o Chelsea? Folle mercato in Premier League
Come riporta Fabrizio Romano, in queste ultime ore è successo di tutto in Premier League. Il protagonista dell’intrigo di mercato è Moises Caicedo, attaccante del Brighton, il quale doveva trasferirsi al Livepool dopo l’ultima faraonica offerta di 110 milioni di sterline. Il club allenato da De Zerbi aveva accettato la super proposta dei Reds, e l’affare era praticamente concluso. Il giocatore, dunque, era volato a Londra con i suoi rappresentanti, per poi andare a Liverpool per sostenere le visite mediche. Lo stesso Klopp aveva annunciato in conferenza stampa l’accordo tra i due club e la chiusura dell’affare.
A questo punto della contorta vicenda è entrato in scena il Chelsea, che a sorpresa ha presentato al giocatore un’offerta migliore di quella del Liverpool. Caicedo, dunque, inizia ad avere dei ripensamenti. Dopo averci riflettuto, l’attaccante ha deciso di informare i Reds di voler andare al Chelsea e rispettare gli iniziali accordi presi con il club londinese. In tutto questo, però, Liverpool e Brighton hanno già un accordo per il trasferimento. I Blues, dopo aver proposto uno stipendio più alto di quello offerto dai Reds a Caicedo, si stanno muovendo per fare un’offerta migliore anche al Brighton per concludere l’affare.