Foggia, nel tardo pomeriggio arriva la firma di Zeman
Oggi sarà il giorno di Zdenek Zeman al Foggia. L’ennesimo ritorno dell’allenatore in Puglia: come riportato da La Gazzetta dello Sport, nel tardo pomeriggio il boemo è atteso in città per la firma e per cominciare una nuova avventura in rossonero.
Lo stesso patron del Foggia, Nicola Canonico, durante la celebrazione di ieri dei 101 anni del club, avvenuta allo Stadio Zaccheria, ha dichiarato: “Alle 18 sarà qui e spero si riesca a far sentire al Maestro tutto il calore e l’affetto che merita”. Un ritorno al passato per l’allenatore 74enne, che tornerà per la quarta volta sulla panchina del Foggia, insieme a Peppino Pavone, che sarà il talent scout del club, dopo essersi svincolato dalla Juve Stabia. Non è ancora ufficiale, ma è già al lavoro per il futuro ed ha lavorato per preparare la firma del boemo.
Durante la celebrazione per i 100 anni (quest’anno sono 101, ma la festa della scorsa estate è stata rimandata per la pandemia) ha visto concretizzarsi l’evento ‘Foggia Legends’ cui hanno partecipato molti dei personaggi militanti nella squadra degli ultimi 50 anni, tra cui Beppe Signori.