Foggia conferma su Reynolds: “Ci piace, ci stiamo lavorando”
La Serie A si prepara ad accogliere Bryan Reynolds, il giovane terzino statunitense della Dallas FC. Il giocatore, settimane addietro, sembrava vicino alla Roma. Poi il prepotente inserimento della Juventus, verosimilmente, ha sbaragliato la concorrenza. I bianconeri, sono avanti a tutti per l’acquisto del giovane classe 2001 di Fort Worth. La Juve ha cercato la collaborazione di un altro club, affinché, il giocatore si inserisse in una realtà più modesta, prima di approdare nell’organico di Pirlo nella prossima stagione. All’inizio si era parlato del Cagliari ma, successivamente, i bianconeri hanno trovato l’asse con il Benevento di Pasquale Foggia, che presto potrebbe accogliere Reynolds.
In tal senso, le conferme sono arrivate direttamente dal Ds dei campani Pasquale Foggia che, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, ha affermato: “Reynolds ci piace. Stiamo cercando di capire se ci siano le condizioni per portarlo a Benevento. È un colpo per questa stagione perché la Serie A è durissima. Mancano 19 punti da qui alla fine per poter dire di aver fatto un’ottima stagione. Tutto quello che può offrire il mercato per migliorare la rosa attuale e futura è importante”. Passi avanti, dunque, per Reynolds al Benevento, in attesa di approdare alla Vecchia Signora.
#Benevento, passi avanti per Reynolds: accordo più vicino. Intanto Conte continua a escludere Pinamonti dai convocati… #seriea #juventus #dallas #mls #inter #calciomercatohttps://t.co/PxpX1kVcuq pic.twitter.com/OXHSZUWpk9
— Massimiliano Mogavero (@Max_Mogavero) January 13, 2021