Florenzi saluta il PSG dopo un anno: “È stato un grande privilegio”
Alessandro Florenzi si affida ai social per salutare la fine della sua avventura al PSG. Il terzino della Nazionale italiana, fresco vincitore dell’Europeo, tornerà a Roma dopo un anno di prestito, anche se il suo futuro rimane ancora incerto. Mourinho potrebbe valutarlo nel ritiro del Portogallo, ma una sua cessione è molto probabile. Juventus e Inter rimangono alla finestra.
C’est le moment de nous dire au revoir. Ce fut un grand privilège de faire partie de cette famille Être là, une grande occasion de se développer. Je remercie vraiment tout le monde. Le staff, les entraîneurs, les dirigeants et les coéquipiers. Je vous souhaite le meilleur. pic.twitter.com/AbC2FamXl8
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) July 15, 2021
Questo il saluto suo saluto alla squadra parigina:
“Grazie PSG! È stato un anno incredibile, in una città straordinaria. È arrivato il momento dei saluti. Essere parte di questa famiglia è stato un grande privilegio. Giocare qui è uno stimolo. Essere qui una grande occasione di crescita. Ringrazio tutti davvero. Lo staff, allenatori, dirigenti e compagni. Vi auguro il meglio. Merci, Ale”.