Bundesliga

Fjortoft su Haaland al Real Madrid: “Erling è come una Bugatti”

L’ex calciatore norvegese Jan Age Fjortoft e molto legato alla famiglia dell’attaccante del Borussia Dortmund Erling Braut Haaland ha parlato su Twitter riguardo al futuro del centravanti.

Fjortoft su Haaland: “Erling non è una macchina usata, va usato nel suo potenziale massimo”

Per favore smettetela con queste storie sull’accordo con il Real Madrid per il 2023. Haaland non è una macchina di seconda mano e che puoi parcheggiare da qualche parte in attesa del bisogno. Haaland è una Bugatti che va sfruttata al massimo“.

Notizia recente è che il Barcellona si sia prepotentemente inserito nella corsa al bomber norvegese. Secondo Marca, i blaugrana sarebbero disposti a pagare subito la clausola di 75 milioni per il calciatore. Mossa che anticiperebbe il Real Madrid, che vorrebbe il classe 2000 solo dall’anno prossimo.

Stagione travagliata questa per Haaland, autore di ben 16 gol in 14 presenze in Bundesliga, ma fermo da inizio febbraio per un problema muscolare. Il giocatore aveva già subito un primo stop (problema all’anca) che lo ha tenuto fermo un mese da ottobre a novembre 2021, saltando un totale di 10 partite in Bundesliga.

Share
Published by
Riccardo Tanco