Fiorentina, Zaniolo è più vicino: pronto al ritorno in Italia
La Fiorentina avrebbe superato anche l’Atalanta per la corsa al giocatore azzurro attualmente al Galatasaray
La Serie A si può preparare ad accogliere Zaniolo. Già perché l’ex Roma sembra ormai molto vicino a salutare il Galatasaray e a tornare in Italia. Ma per giocare in quale squadra? Sul conto del centrocampista di proprietà del club turco e in prestito all’ Aston Villa ci sono due squadre italiane: Atalanta e Fiorentina. E quest’ ultima ha fatto un balzo in avanti importanti per accaparrarsi il 24enne.
Zaniolo-Fiorentina: accordo vicino
Il ritorno di Zaniolo in serie A sembra possibile e con il balzo in avanti della Fiorentina sembra molto probabile. A rivelare l’avanzamento della trattativa fra il Galatasaray e la Viola è il giornalista Gianluca di Marzio che sul suo profilo su X rivela che c’è stato un intensificarsi dei dialoghi fra le due squadre. Fuori dai giochi sembra ormai l’ Atalanta. I nerazzurri erano molto interessanti al centrocampista, ma il sorpasso Viola sembra averli messi fuori.
Il Galatasaray ha abbassato la sua richiesta portandola a 19 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto. E sembra che al momento le parti stiano discutendo sul definire il numero di presenze per fare scattare il riscatto. Insomma il grosso dell’ accordo sembra trovato. Sempre che l’Atalanta non rilanci. Ma per il momento tutto tace.