Fiorentina, Vlahovic: “Vogliamo riportare il club in Europa”
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, in una lunga intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato degli obiettivi del club in questa stagione. Le sue parole:
“Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. Credo che questo gruppo di giocatori e questo staff tecnico lo meritino e faremo tutti del nostro meglio per raggiungere alcuni degli obiettivi che ci siamo prefissati. Abbiamo una routine di vita. Andare all’allenamento, al recupero e a letto con le giuste tempistiche”.
SULLA NUTRIZIONE: “Quando si tratta di nutrizione ho un regime particolare perché come ho detto il calcio ha raggiunto un livello tale che ogni minimo dettaglio conta”.
SULL’ATTENZIONE DEL PUBBLICO: “Per quanto riguarda l’attenzione del pubblico, ho detto che non mi interessa, sono concentrato solo sul calcio, allenarmi e migliorare il più possibile per aiutare la squadra. Che si tratti di gol, assist o altre cose nel gioco. La cosa più importante è che vinciamo, e tutto il resto che succede intorno a me non mi interessa”.
SULLA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE: “È stato davvero fantastico. Non ho ancora avuto le mie impressioni completamente, ma una sensazione davvero incredibile, andare a una grande competizione, battere il Portogallo in casa, e quella è stata la partita che ha significato la finale per tutti noi e ottenere l’unico risultato che ci ha portato alla Coppa del Mondo. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio”.