Fiorentina, Vlahovic: “Siamo una famiglia. Rinnovo? Stiamo parlando”

Foto Daniele Buffa/Image

Nel post-partita di Atalanta-Fiorentina, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Dazn, analizzando il match vinto dai toscani per 1-2 grazie alla sua doppietta su calcio di rigore: “Non mi ricordo l’ultima volta che abbiamo vinto contro una squadra così forte come l’Atalanta. E’ un esempio per tutti come si dovrebbe lavorare, siamo molto orgogliosi e contenti, ma domani già dobbiamo pensare alla partita contro il Genoa. Sono tutte importanti e difficili, noi dobbiamo dare il 200%.

Io devo continuare come sto facendo, con la determinazione, concentrazione e umiltà di sempre. Dipende da me, è vero, quello che posso fare faccio, ma sono sicuro che prima o poi arriverà il meglio. I rigori? Mi sto allenando su tutto, penso che fin da piccolo li ho tirati, spero di continuare così.

Io allenatore in campo? E’ l’importanza di aver un mister che ti capisce, con cui poter parlare, discutere e magari anche litigare. Siamo una famiglia, lo devo ascoltare, lui mi vuole bene ed è un grandissimo allenatore.

Fantacalcio? Mi stanno scrivendo tutti, mi mettono pressione (ride, ndr). Tutti vivono per il calcio qui, è bellissimo per giocare, vivere e mangiare. Sono molto contento di giocare qui, spero di non deluderli. Rinnovo? Ne stiamo parlando”.