Fiorentina verso la Juve, problemi sugli esterni. Riscatto Brekalo?

fiorentina juve

Photo by Getty Images

La Fiorentina si prepara al match contro la Juve: Italiano deve fare i conti con una situazione sugli esterni che non è delle migliori. Ecco il punto della situazione.

Con qualche problema sulle corsi esterne, ma la Fiorentina si prepara al match interno contro la Juventus (qui le ultime sulla possibilità di rinvio del match, che si dovrebbe giocare). A preoccupare Italiano, oltre i gol, sono le prestazioni di alcuni esterni viola, che scarseggiano. Da Kouamè che l’anno scorso sapeva incidere anche da subentrato a Brekalo sottotono, fino a Sottil che si limita al compitino e Ikonè alla quale manca il solito guizzo. Il tecnico della Fiorentina dovrà scegliere attentamente gli uomini da schierare in un match che è di fondamentale importanza.

fiorentina juve
Photo by Getty Images

Verso Fiorentina-Juve: Gonzalez e Bonaventura le certezze, ma chi gioca al loro fianco?

Nella giornata di domani Vincenzo Italiano sarà chiamato ad effettuare un’altra difficile scelta sugli esterni, visto il rendimento scarso di diversi giocatori. Dietro la punta si piazzeranno sicuramente Nico Gonzalez e Bonaventura, vere e proprie certezze dei viola, poi ci sarà spazio per un altro esterno. Ad ora la Gazzetta dello Sport ipotizza che potrebbe esserci Brekalo, ma le possibilità che Italiano cambi ci sono…d’altronde è lui che vede i giocatori in allenamento.