Fiorentina, verso il Frosinone: le ultime su Belotti

Le ultime Belotti in vista di Fiorentina-Frosinone

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Ultime Fiorentina Frosinone – In vista del prossimo match della Fiorentina, in programma domenica alle 12:30 contro il Frosinone all’Artemio Franchi, mister Italiano cerca di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per quanto riguarda il reparto offensivo. Belotti potrebbe partire ancora dalla panchina.

La 25ª giornata di Serie A sta per iniziare, con la prima sfida in programma già stasera tra Salernitana ed Empoli alle 20:45. Domenica però c’è una partita fondamentale per la Fiorentina, che affronterà in casa il Frosinone nel lunch match di giornata. Reduci da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare di campionato, i viola avranno come imperativo quello di tornare a vincere davanti ai propri tifosi, per non buttare all’aria l’ottimo percorso della prima metà di stagione, soprattutto in chiave qualificazione alle competizioni europee.

Per risolvere al meglio qualche difficoltà di troppo per quanto riguarda il reparto offensivo di Vincenzo Italiano, la dirigenza della Fiorentina ha regalato al tecnico gigliato un nuovo attaccante durante la finestra di mercato invernale, ovvero Andrea Belotti. Il Gallo non è riuscito a trovare lo spazio che cercava a Roma, ma a Firenze potrebbe presto diventare un punto di riferimento dell’attacco, complice un rendimento mai costante di Nzola e Beltran in questi mesi.

Ultime Fiorentina-Frosinone, ancora panchina per Belotti: confermato Faraoni

Le ultime Belotti in vista di Fiorentina-Frosinone
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

In questi giorni mister Vincenzo Italiano ha avuto modo di preparare al meglio la prossima sfida contro il Frosinone, che segnerà inevitabilmente un punto di svolta della stagione della Fiorentina, in un senso o nell’altro. Proprio in virtù dell’importanza della gara, il tecnico viola non sembra voler sperimentare nulla di particolarmente nuovo al momento, affidandosi agli uomini che nella prima parte di stagione hanno contribuito alle ambizioni europee della squadra.

Stando a quanto riportato da TMW infatti, a parte il ritorno di Martinez Quarta in difesa a causa della squalifica di Ranieri, non dovrebbero esserci stravolgimenti di formazione. A destra ancora confermato Faraoni, appena arrivato ma già elemento fondamentale della rosa. In attacco resta sempre il dubbio legato alla presenza di Andrea Belotti in ballottaggio con Beltran, ma al momento l’argentino sembrerebbe essere in vantaggio sull’ex calciatore della Roma.