Lorenzo Venuti è intervenuto il conferenza stampa dal ritiro della Fiorentina a Moena. Ha parlato del momento che lui stesso sta vivendo, del mister e anche del futuro del suo compagno di squadra Vlahovic. Su di sé afferma: “Vivo il momento come un sogno che si avvera, affermarmi in viola è sempre stato un mio obiettivo. Sono contento di aver trovato continuità in maglia viola“.
Parole importanti le spende anche per il nuovo allenatore, Vincenzo Italiano: “Un vincente, mi piace molto la sua filosofia di gioco. Dobbiamo seguirlo per raggiungere una nostra identità. La sua difesa a quattro mi piace, mi trovo a mio agio. C’è la possibilità di mettersi anche in mostra ed essere protagonisti“.
Su Dusan Vlahovic non si sbilancia molto ma parla delle sue ampie potenzialità, che gli permettono di sognare in grandi: “E’ giusto che insegua i suoi sogni. Chi è qui deve esserci perché ci vuole stare e, vedendo come si sta allenando, penso proprio che ci siano i presupposti per vederlo ancora in viola per tanto tempo“.